Racconti Erotici > Prime Esperienze
> UN BEL PO DI CAZZI PER UNA SIGNORA MOLTO RIOTTOSA MA CHE SE INIZIA A PRENDERLI NON LA FINISCE PIU’
Prime Esperienze
UN BEL PO DI CAZZI PER UNA SIGNORA MOLTO RIOTTOSA MA CHE SE INIZIA A PRENDERLI NON LA FINISCE PIU’
di serenasoloperte
14.05.2023 |
325 |
0
"A quel punto mi scaraventa sul lletto e si avvicina , mi apre le gambe e mi impala con il suo grande cazzo , mi chiava per una ventina di minuti in mdo forte..."
Ho preso contatti attraverso internet con un bordello in Svizzera.Accompagnata dal mio adorabile marito al quale fa piacere che faccia questa esperienza parcheggiamo fuori ,mi fa scendere ,mi bacia e riparte verso un albergo non lontano.
Appena arrivata nel bordello la tenutaria con la quale avevo parlato a lungo nei giorni precedenti mi spiega come devo vestirmi e mi invita a truccarmi in modo abbastanza pesante e mi dice che devo apparire “da grande troia”aggiungendo che per il fisico che ho ci sarebbero già alcuni clienti grandi frequentatori del locale che sarebbero ben lieti di scpare una nuova come me.
Mi assegna una stanza e mi dice di andare li ed aspettare.
Dopo una mezz’ora bussano alla porta,apro e mi trovo davanti un uomotra i sessanta e settanta anni corpulento,robusto e con una pancia pronunciata.
Mi guarda con un certo interesse e mi dice che ha avuto la notizia che non sono una puttana di professione,che sono sposata e che mi trovo li perhè ho voglia di divertirmi un poco in modo diverso e che questa cosa lo eccita molti e lo soddisferà facendo anche divertire.
In modo spavaldo si slaccia i pantaloni e tira fuori un cazzo molto lungo e con una grossa cappella tutta rossa che dice “è vogliosa di essere succhiata”.Si avvicina e mi strofina il,cazzo sulla bocca dicendomi”non fare la timida” e infilandomelo in bocca fino alla gola .Mi sento quasi soffocare poi piano piano comincio a succhiare e poco dopo mi dice”sei brava ,tuo marito è fortunato”.Io gli succhio e lecco il cazo fino a farglielo diventare durissimo.A quel punto mi scaraventa sul lletto e si avvicina ,mi apre le gambe e mi impala con il suo grande cazzo ,mi chiava per una ventina di minuti in mdo forte ,poi mi spara la sua calda sborra nel preservativo urlando di piacere cosa che faccio anch’io per la stupande chiavata.
Subito dopo mi chiede se mi trovo in quel bordello a fare la puttana per soldi o perché mi sono stancata di mio marito ,io non rispondo e allora mi dice che lo eccita molto di piuù pensare che lo faccio solo perché mi sono stancato di quel cornuto di mio marito.
Mi dice che ci rivredremo e se ne va.
Mi rimetto a posto e dopo un’oretta sento di nuovo bussare alla porta.Apro e mi trovo davanti un uomo di colore sui 50 anni,al,musoloso che appena entrato,senza tanti preamboli si spoglia e mi ordina “mettiti a pecora troia che ho giàil cazzo duro e ho una voglia matta di chiavarti.
Io salgo sul letto e mi metto a pecora nn appena lo faccio lui si avvicina e comincia a strusciare il cazzo grosso e lungo sul buco del culo.Io mi ritraggo e gli dico che il culo mmon me lo faccio mettre viste le dimensioni enormi .Lui si irrita molto e con un colpo secco me lo ficca tutto nella figa fin alle palle riempiendomi tutta e comincia a scoparmi in modo violento .Io tento di divincolarmi ma lui da dietro mi tiene completamente bloccata on una presa possente e mi pompa con velocita anadndo avantie indietro come un forsennato .
Nonostante il dolore unito al piacere di evere quell’enorme stantuffo nella fifa io h un orgasmo violento che mi fa bagnare tutta la figa .Lui mi dice” A quanto vedo troione il mo cazzo ti piace e mi inonda la figa con un fiume di sborra .uscendo si volta e mi dice “che gran puttana che sei! la prossima volta grande troia ti sfondo perbene quel bel culo che ti ritrovi”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.